sabato 2 marzo 2013

2

Sistema Antincendio della scuola: i genitori vogliono delle risposte

Ieri i genitori del Consiglio d'Istituto hanno protocollato in segreteria (prot. n. 792/3 del 28/02/2013) una lettera con una serie di domande relative al sistema antincendio della nostra scuola. Avremo al più presto una risposta scritta che, ci auguriamo sia esaustiva.

2 commenti:

  1. Solo due parole: dopo anni di "mediazioni" tra i comportamenti (spesso anomali) della scuola e le richieste di chiarimenti (quasi sempre più che legittime) avanzate dai genitori in relazione a tali comportamenti (mediazioni sempre messe in atto dai rappresentanti dei genitori in CDI, piuttosto inspiegabilmente dato che essi dovrebbero - come dice il loro stesso nome - stare dalla parte dei genitori), finalmente ora arriva una richiesta chiara e diretta rispetto all'ennesimo comportamento anomalo (richiesta alla quale non sono affatto sicuro che seguirà una risposta altrettanto chiara e diretta, ma questo è un altro discorso). Meglio tardi che mai. Speriamo che il 2013 porti una ventata di aria nuova anche alla Montessori di Viale Adriatico.

    RispondiElimina
  2. Sono stato troppo ottimista. Rispetto alla lettera inviata alla scuola dai genitori, nel commento del 2 marzo ho scritto infatti "non sono affatto sicuro che seguirà una risposta altrettanto chiara e diretta". Considerato che ad oggi la scuola non ha ancora ritenuto di rispondere, avrei dovuto scrivere "non sono affatto sicuro che seguirà una risposta".

    RispondiElimina