domenica 29 settembre 2013

0

Prossime elezioni del nuovo Presidente del Comitato dei Genitori

Francesca David, attuale Presidente del Comitato dei Genitori, è un genitore che lo scorso anno si era trovato a portare uno dei suoi figli in Viale Adriatico, nella nostra scuola, perché non preso alla S.M. Goretti, la scuola dove aveva fatto richiesta in quanto già frequentata dall'altro dei suoi figli e prossima alla sua abitazione.
Come genitore desideroso di partecipare attivamente alla vita scolastica si era presentato alle elezioni per la carica di Presidente del Comitato dei Genitori, risultando eletto come tale e trovandosi a lavorare con Aldo Mastrogiacomo eletto nella stessa occasione come Segretario del Comitato stesso.
Quest'anno i figli di Francesca David si trovano per fortuna ricongiunti entrambi alla S.M. Goretti.
Francesca David ci dice che a Viale Adriatico ha fatto una bella esperienza ma dovrà lasciare la carica di Presidente del Comitato dei Genitori.
Chiunque sia motivato a partecipare più attivamente nella scuola, può fare un pensiero se questa può essere per lei/lui una buona occasione per mettersi in gioco.
La convocazione della prossima assemblea del Comitato dei Genitori, in cui si tratterà anche l'elezione del nuovo Presidente, sarà pubblicizzata non appena verrà indetta, sia in questo Blog che nella pagina Facebook della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento