martedì 8 gennaio 2013

0

Convocazione riunione del Comitato dei Genitori

Si rende noto a tutti i genitori dell'Istituto Comprensivo V.le Adriatico, 140 che il giorno 28 gennaio 2013, dalle ore 16.45 alle ore 18.45 si terrà la riunione del CdG con il seguente Ordine del Giorno:
  1. Ricognizione delle varie Commissioni composte dai genitori: loro funzioni, modalità di lavoro, numero dei membri, possibilità di crearne di nuove.
  2. Commissione di Igiene:
    • Situazione dei bagni dell'I.C.; discussioni e deliberazioni a riguardo, eventuali azioni da intraprendere per il ripristino dei bagni stessi, in particolare quelli del plesso di via Monte Ruggero, 39.
    • Altre problematiche segnalate dalla Commissione di Igiene, discussioni e deliberazioni al riguardo, eventuali azioni da intraprendere da parte del CdG e degli altri organi scolastici.
  3. Ultime decisione prese dal Collegio dei Docenti in merito alle proteste degli insegnanti volte alla sospensione di alcune attività scolastiche non previste dal contratto nazionale. Discussioni e deliberazioni al riguardo.
  4. Contributo volontario, discussioni e deliberazioni al riguardo. Consultazione, in particolare, sulla destinazione degli importi ricevuti e sulle modalità di informazione dei genitori.
  5. Varie ed eventuali.
Partecipiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento