domenica 13 gennaio 2013

2

Documenti e informazioni utili per le iscrizioni

Il Volantino “Open day“ contiene le informazioni sulle giornate di scuola aperta, in cui sarà possibile visitare la scuola, parlare con le insegnanti, vedere le classi al lavoro, andare in segreteria, avere supporto per le iscrizioni on line, ecc.



Il secondo volantino riguarda il Contributo economico volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’Offerta Formativa dell’anno scolastico 2013-2014 quindi riguarda anche questo il prossimo anno scolastico: è utile per i nuovi iscritti ma anche per ci continuerà a frequentare in questa scuola il prossimo anno.

2 commenti:

  1. A proposito del contributo volontario pagato dai frequentanti il corrente anno scolastico, si può sapere quanto è stato raccolto e come verrà utilizzato? Magari lo avete già comunicato e mi sono persa qualcosa..
    Grazie
    Cristina COLUCCI

    RispondiElimina
  2. Sono stati raccolti 10.230 Euro. Verrano utilizzati per le attività presentate nel volantino. Che data la somma però non si potranno fare tutte. E' evidente che qui deve crescere una sensibilità dei genitori. Ferme restando alcune note posizioni ideologiche che chiaramente sono inamovibili. Per il prossimo anno alcuni del CdI stanno pensando di proporre un criterio di distribuzione di quanto raccolto almeno in proporzione a grado di istruzione e plesso. Sarà in discussione in un prossimo CdI e si vedrà.

    RispondiElimina