lunedì 28 gennaio 2013

1

Riunione Comitato dei Genitori

Ricordiamo a tutti che OGGI 28 GENNAIO alle ore 16.45 c'è la riunione del Comitato Genitori, presso il teatro della scuola Viale Adriatico 140, riunione cui sono invitati a partecipare tutti i genitori interessati, anche perchè è stato richiesto l'intervento dei docenti, per commentare le loro iniziative di protesta e la tematica del contributo volontario. Questo l'O.d.G.:
  1. Ricognizione delle varie Commissioni composte dai genitori: loro funzioni, modalità di lavoro, numero dei membri, possibilità di crearne di nuove.
  2. Commissione di igiene:
    • a. Situazione dei bagni dell'I.C.; discussioni e deliberazioni a riguardo, eventuali azioni da intraprendere per il ripristino dei bagni stessi, in particolare quelli del plesso di via Monte Ruggero, 39.
    • b. Altre problematiche segnalate dalla Commissione di Igiene, discussioni e deliberazioni al riguardo, eventuali azioni da intraprendere da parte del Cdg e degli altri organi scolastici.
  3. Ultime decisioni prese dal Collegio dei Docenti in merito alle proteste degli insegnanti volte alla sospensione di alcune attività scolastiche non previste dal contratto nazionale. Discussioni e deliberazioni al riguardo.
  4. Contributo volontario, discussioni e deliberazioni al riguardo. Consultazione, in particolare, sulla destinazione degli importi ricevuti e sulle modalità di informazione dei genitori. 
  5. Varie ed eventuali.
E' stata segnalata anche la necessità di discutere in merito ai seguenti argomenti:
  • commissione metodo Montessori: inventario materiale Montessori;
  • commissione Disabilità: GLH d'istituto; sportello disabilità gestito dai genitori c/o sede di Via Monte Ruggero; BES - Bisogni Educativi Speciali.
Per ogni necessità potete contattare anche la sottoscritta ed Aldo Mastrogiacomo (Presidente e segretario del Comitato Genitori) ai seguenti recapiti:
francesca.david@tiscali.it    - 329.8212213ombraboxer@gmail.com    - 331.1489584

1 commento:

  1. ciao a tutt*, io ero presente alla riunione del comitato dei genitori, ho anche lasciato la mail visto che non sono rappresentante di classe, ma non ho ricevuto nessun resoconto? non è stato ancora fatto?
    un saluto,
    stefania

    RispondiElimina