sabato 20 ottobre 2012

6

Convocazione Consiglio d'Istituto

Il Consiglio d’Istituto è convocato il giorno 24/10/ 2012 dalle ore 16.45 alle ore 19.45 per discutere il seguente O.d.G.:
  1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente;
  2. Delibera Assicurazione integrativa;
  3. Delibera formazione commissione elettorale elezioni nuovo Consiglio di Istituto;
  4. Adesione dell’Istituzione Scolastica ad eventuali Progetti proposti dagli Enti locali;
  5. Sottoscrizione Documento Legge APREA;
  6. Aggiornamento contributo volontario;
  7. Comunicazioni del Dirigente Scolastico;
  8. Varie ed eventuali.
Si auspica la partecipazione dei genitori.

6 commenti:

  1. Oggi ci saranno le elezioni dei rappresentanti di classe. Qualcuno può pubblicare il calendario delle riunioni di classe e interclasse per l'anno 2012/2013. Probabilmento è affisso nei locali interni della scuola, ma se non si hanno figli piccoli normalmente non si accede.
    Grazie
    Cristina Colucci

    RispondiElimina
  2. Il 22 ottobre ci sono state le elezioni dei rappresentanti di classe, sui diari del nostri figli c'era l'avviso di tali elezioni, ma c'era scritto anche che, prima dell'apertura dei seggi, i docenti avrebbero illustrato i compiti che avrebbe dovuto svolgere il rappresentante di classe. Ciò non è avvenuto, perché? Sicuramente sarebbe stata cosa gradita ai genitori dei bambini del primo anno.

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato come pubblico silente al CdI. Nel fine settimana invio un resoconto.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Scusate, forse mi sono perso qualche puntata, ma non riesco a capire perchè sui bollettini per pagare la mensa, che sono arrivati in questi giorni, c'è scritto "I.C. PERTINI". La scuola ha finalmente un nome? Ricordo che la scelta del nome era nell'ordine del giorno di un Consiglio d'Istituto di qualche mese fa, ma una decisione del genere (se è stata presa) andava comunicata via mail, via blog, ecc. (non oso dire tramite il sito ufficiale della scuola, dato che ormai è caduto in disuso)

    RispondiElimina
  5. La nostra scuola nel 2001 ha accorpato l'attuale scuola media che si chiamava Sandro Pertini. Nei documenti delle istituzioni risulta ancora quel nome, addirittura anche la scuola elementare viene chiamata Sandro Pertini. Come istituto comprensivo non abbiamo ancora un nome se non VIALE ADRIATICO 140.
    Marzia Maccaroni

    RispondiElimina
  6. in riferimento a quanto riportato sui bollettini della mensa io trovo scritto "istituto comprensivo di viale adriatico, 140". Silvia Casadei

    RispondiElimina