martedì 2 ottobre 2012

0

Mancata attivazione del Servizio di Assistenza Specialistica

Giriamo ancora una notizia ripresa dal sito Coordinamento Scuole Elementari di Roma.

A seguito della manifestazione svoltasi il 28 settembre scorso, riguardante la mancata attivazione del Servizio di Assistenza Specialistica agli alunni disabili nella provincia di Roma, l’Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Roma, Claudio Cecchini, ha convocato per mercoledì 3 ottobre 2012, alle ore 14.00 presso la sede della Provincia di Roma (Palazzo Valentini, via IV novembre 119/a - Roma) i dirigenti scolastici di tutte le scuole dove sia presente un alunno con disabilità, al fine di indicare e chiarire le linee guida da seguire per l’individuazione degli operatori e la contrattualizzazione degli stessi.

E’ fondamentale informare/sollecitare i presidi o i referenti delle scuole (a cui è stato già inoltrato invito a mezzo fax dalla Provincia) frequentate dai nostri figli dell’importanza di essere presenti alla riunione.

L’incontro è aperto a tutti, in particolare a genitori e operatori.

Ulteriori dettagli sono consultabili sul sito del Comitato dei genitori dei minori soci dell’UICI di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento