sabato 30 aprile 2011

0

Palestra Agnini: prossimi appuntamenti

Lunedì 18 aprile il consiglio municipale ha rinviato ancora una volta la decisione sull'assegnazione della Palestra Agnini alla nostra scuola, rimandando la palla alle commissioni Patrimonio e Scuola per un parere. Le commissioni avevano quindici giorni di tempo per esprimersi e, indovinate un pò? Sono state convocate proprio allo scadere dei 15 giorni!
La buona notizia è che dirigente scolastico e Consiglio di Istituto sono stati invitati a partecipare alla seduta congiunta di queste due commissioni.
L'incontro si terrà Martedì 3 maggio alle 10,00 nei locali del IV Municipio di piazza Sempione. Ci è stato detto che può essere presente anche del pubblico, quindi, poichè per motivi di lavoro saranno presenti solo pochi membri del consiglio, preghiamo chi può di venire a dare manforte, ricordando con la nostra presenza fisica quanto sia importante per noi la palestra.
Ne approfitto per ricordare che la palestra era usata in parrticolare dai ragazzi della scuola media, che ora si devono adattare a svolgere le ore di educazione fisica in locali sicuramente meno ampi e idonei (che non si dica che alle medie non ci pensa mai nessuno! :-))
Sempre relativamente alla questione Palestra Agnini, per Mercoledì 4 maggio alle ore 17,00 è stata organizzata una riunione a cui sono invitati tutti i genitori interessati per fare il punto sui passaggi istituzionali nella richiesta alla Regione Lazio della palestra stessa. La riunione si svolgerà a Via Cimone 150 presso una scuola di musica.
(a cura di A.d.R., presidente del CdI)

Nessun commento:

Posta un commento